MILANO 2030 – Piano di Governo del Territorio Adottato


Il Consiglio comunale, in data 05/03/2019, ha adottato il Piano di Governo del Territorio (PGT) comprendente il nuovo Documento di Piano, la variante del Piano dei Servizi, comprensivo del Piano per le Attrezzature Religiose e la variante del Piano delle Regole, corredato del Rapporto Ambientale, della Sintesi non tecnica, della Dichiarazione di Sintesi e del Parere Motivato relativo alla compatibilità ambientale.

Il termine per la presentazione delle osservazioni al PGT Milano 2030 adottato è scaduto alle ore 12.00 di lunedì 15 luglio.

Le risposte (cd. controdeduzioni) alle osservazioni e ai pareri pervenuti verranno trasmesse al Consiglio comunale, che deciderà in merito. Si invita a seguire i canali ufficiali di comunicazione, News, Newsletter e Social, per rimanere informati sulle prossime scadenze.

 Di seguito sono pubblicati gli elaborati navigabili del Piano – relazioni, norme e tavole – così come emendati dal Consiglio comunale in sede di adozione.

Le MISURE DI SALVAGUARDIA sono operative a far tempo dal 5 marzo, data di adozione del Piano.

 

GLI ELABORATI DEL PGT ADOTTATO

In questa sezione del Geoportale sono pubblicati gli elaborati cartografici che costituiscono il nuovo PGT adottato suddivisi per Documento di Piano, Piano dei Servizi, Piano per le Attrezzature Religiose e Piano delle Regole.

PER CONSULTARE LE MAPPE DEL PGT ADOTTATO CLICCA QUI 

PER CONSULTARE TUTTI I DOCUMENTI DEL PGT ADOTTATO VISITA IL SITO TEMATICO